UNA GIORNATA A TRISULTI TRA STORIA E NATURA

Domenica 12 Novembre vi invitiamo a scoprire con noi tutti i segreti di Trisulti, uno scrigno sui Monti Ernici!
In collaborazione con le guide turistiche di “Lega Ernica” e le guide AIGAE Giampaolo e Simone visiteremo la meravigliosa Certosa, con la famosa farmacia e la chiesa appena riaperta dopo un importante restauro; poi, attraverso un percorso bellissimo e adatto a tutti, ci recheremo in luoghi carichi di spiritualità spesso trascurati dai visitatori, ossia al Santuario della Madonna delle Cese, nella Selva d’Ecio, all’Eremo di S. Domenico da Foligno e alla Badìa vecchia. Più di 1000 anni di storia in una giornata da non perdere. Posti limitati, chiama subito per prenotare!

DURATA: circa 6 ore (pausa pranzo compresa)
DIFFICOLTA’: facile “T”

1′ appuntamento: fermata Metro Anagnina (per car pooling secondo disponibilità)
2′ appuntamento: alle ore 9.30 presso la Certosa di Trisulti, Collepardo (FR)

CONTRIBUTO: 10 Euro adulti e adolescenti, 5 euro bambini

MAX 30 PARTECIPANTI – posti limitati

EQUIPAGGIAMENTO OBBLIGATORIO: Abbigliamento da trekking adatto alle temperature previste, scarpe da trekking o da ginnastica con buon grip, mantellina antipioggia o kway, pranzo al sacco, acqua (almeno 1 litro). consigliati bastoncini da trekking.

GUIDE: Simone Rinaldi e Giampaolo Viola, associati ad AIGAE ed iscritti al Registro Nazionale Guide Ambientali Escursionistiche nn. LA437 e LA441

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI (entro il sabato alle 17):
Giampaolo 347-3360719 [email protected]com

In caso di condizioni meteorologiche avverse o in presenza di elementi di pericolo per l’incolumità dei partecipanti l’escursione potrebbe essere annullata o subire modifiche a insindacabile giudizio delle guide.