Passeggiata per Umberto – Domenica 25 – Monte Navegna

 In Senza categoria

Cari tutti la passeggiata in onore di Umberto si terrà il giorno 25 giugno. Sarà una passeggiata lungo il sentiero che dalla forca di Valle Cupola porta alla vetta del monte Navegna. Si partirà dal fontanile di Fonte Raina (quota 1102) per arrivare dopo circa due ore di cammino in vetta a (quota 1508), li avremmo modo di porre un segnavia nel suo punto preferito, poi in autunno quando la stagione sarà favorevole pianteremo un faggio in suo ricordo.
Per tutti coloro che volessero partecipare ci vediamo alle ore 9;00 a Castel di Tora “Bar la Casina” (bivio di Castel di Tora), per chi invece conosce già il fontanile di Fonte Raina appuntamento alle ore 10:00 direttamente lì. Con pranzo al sacco, sufficiente acqua, abbigliamento adeguato e scarpe da trekking.
Grazie infinite a tutti sia a chi ci sarà sia a chi non riuscirà a venire.

DISLIVELLO: 400 m
PERCORRENZA
: 4 km

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Francesco 338 8426901
Davide 392 7378608
Ilaria 389 6860142


1° APPUNTAMENTO: Ore 9,00 Bivio Castel di Tora (Casina del Gelato)
2° APPUNTAMENTO: Ore 10,00 Fonte Raina (Vallecupola, inizio sentiero)

ABBIGLIAMENTO: Scarpe da trekking obbligatorie, è consigliabile vestirsi a strati con indumenti traspiranti e antivento, bastoncini.
TRASPORTO: Auto proprie
La passeggiata è a carattere puramente volontario e personale e non rientra nell’attività escursionistica tipica di Camminando Con

 

Post recenti
Comments
  • Luigino Costanzi
    Rispondi

    Ho visto Umberto due volte ma sono bastate per apprezzarne la serietà, la capacità di coinvolgere, la preparazione e la gran voglia di fare. Domenica non potrò essere con voi sul Navegna che comunque conosco molto bene anche grazie a lui.
    Sempre nel nome e nel ricordo di Umberto, su suo suggerimento, mi ero offerto di organizzare un’escursione sul Corno Grande del Gran Sasso. presumibilmente si farà il due Luglio. Spero che veniate in tanti.

    Luigino, L’Aquila.

    per informazioni chiamatemi pure al 3346488209

Lascia un commento

sedici + undici =